rotate-mobile
Cultura

Toni Servillo in una commedia tutta da ridere: arriva "Lasciati andare"

L'attore interpreta Elia, psicanalista che con gli anni ha maturato un distacco annoiato dalle storie dei pazienti

Arriverà al cinema il 13 aprile "Lasciati andare", commedia brillante con Toni Servillo. L'attore interpreta Elia, psicanalista che con gli anni ha maturato un distacco annoiato dalle storie dei pazienti. Tra questi ce l'ingegner Biraghi (Giacomo Poretti) che ama guardare tutti dall'alto della sua posizione di comando sul lavoro.

Elia tiene a distanza di sicurezza anche la ex moglie Giovanna (Carla Signoris) che vive nell'appartamento di fronte al suo. Insomma, è un uomo che conduce un'esistenza senza grandi emozioni. L'unica trasgressione che si regala sono i dolci. Ma un giorno, a causa di un malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra.

Nella sua vita irrompe così Claudia (Veronica Echegui), una buffa ed eccentrica personal trainer che travolge Elia e lo trascina nel suo mondo dedicato alla cura del corpo.

Il film, diretto da Francesco Amato e prodotto da Cattleya con Rai Cinema, è già stato venduto in Usa, Canada, Australia, Grecia, Israele, Spagna, Taiwan e Turchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toni Servillo in una commedia tutta da ridere: arriva "Lasciati andare"

NapoliToday è in caricamento