rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Diana: "Speriamo di riaccendere quanto prima le luci del 'Vostro' Teatro che brillano da 86 anni"

Il Teatro Diana al momento resta chiuso, ma la Direzione Artistica spiega che è forte la voglia di riaccogliere gli spettatori e che si stanno cercando di riprogrammare gli spettacoli annullati

Il Teatro Diana al momento resta chiuso, ma è forte la voglia di tornare a riaccendere le luci del palcoscenico e accogliere il pubblico, provando a riprogrammare gli spettacoli annullati. Per questo motivo, la Direzione Artistica ha deciso di rivolgersi direttamente agli spettatori per spiegare come si sta riorganizzando il Teatro:

"Gent.le Pubblico e Gent.li abbonati,
Abbiamo voglia di tornare ad accogliervi a teatro, di sentire i vostri applausi, le vostre risate, e ogni vostra emozione, e speriamo di poterlo fare molto presto.
La Direzione Artistica del Teatro Diana si sta adoperando per fornirvi quanto prima le dovute comunicazioni in merito al recupero degli spettacoli annullati in abbonamento e i nuovi spettacoli in programmazione nella prossima stagione teatrale 2020/2021.
Il nostro primo obiettivo è quello di riprogrammare i tre spettacoli in Abbonamento Palcoscenico della stagione 2019/20 di cui dovete ancora usufruire. Abbiamo avuto, per il recupero, già l’assenso sia di Massimo Ranieri che di Gigi & Ross. Intendiamo, poi, programmare altri spettacoli in aggiunta ai tre spettacoli da voi non goduti, ai quali potrete aderire a vostra scelta e che comprenderanno: Vincenzo Salemme, “Mine Vaganti” per la regia di Ferzan Ozpetek, lo show di Alessandro Siani, uno spettacolo musicale con Maurizio Casagrande e altro ancora, con lo scopo di farvi divertire e di farvi dimenticare insieme a loro questo brutto periodo.
La stessa procedura varrà per i tre spettacoli di cui gli Abbonati Quadrifoglio non hanno potuto usufruire: Gigi e Ross , Carlo Buccirosso e “Così parlo Bellavista” con Gleijeses-Laurito-Casillo.
Per quanto riguarda invece i biglietti acquistati, dal 4 marzo al 24 maggio 2020 è possibile fare richiesta di vouchers in ottemperanza alle disposizioni del D.L. 17/03/ 2020 articolo 88 com.2 spendibili nella nostra struttura entro i 18 mesi, è possibile inviare una email a botteghino@teatrodiana.it con la scansione fronte/retro del biglietto indicando nome, cognome e numero di telefono e sarete ricontattati non appena possibile.
Al momento, in ottemperanza a quanto disposto dal DPCM 4/03/2020 e successivi, il botteghino del Teatro e gli uffici amministrativi resteranno chiusi.
Vi invitiamo comunque a tenervi sempre aggiornati attraverso il nostro sito ufficiale www.teatrodiana.it e attraverso i maggiori canali social. Saremo sempre disponibili a chiarire ogni vostro dubbio via email: diana@teatrodiana.it
Mi raccomando: conservate i vostri abbonamenti!
Certi della vostra gentile comprensione e sperando di riaccendere quanto prima le luci del “Vostro” Teatro che hanno brillato per 86 anni vi accoglieremo quanto prima a braccia aperte come sempre perché, come dice il nostro Vincenzo Salemme alla fine di ogni suo spettacolo: “Noi, senza di voi, NON ESISTIAMO!”

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diana: "Speriamo di riaccendere quanto prima le luci del 'Vostro' Teatro che brillano da 86 anni"

NapoliToday è in caricamento