rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Chiaia / Via Alabardieri

Sergio Caputo in concerto al Bluestone il 16 marzo 2010

Sergio Caputo sarà in concerto martedì 16 marzo 2010 al Bluestone. Presenterà il suo nuovo album “La notte è un pazzo con le mèches”. Informazioni sui biglietti

Martedì 16 marzo 2010 alle 22.30 al Bluestone ci sarà il concerto di Sergio Caputo.

Sergio Caputo torna alla discografia dopo tre anni con l’album “La notte è un pazzo con le mèches”. A 25 anni di distanza dal primo album “Un sabato italiano”, Caputo ripropone in versione live tutti i suoi più grandi successi, da “Bimba Se Sapessi” a “L’astronave Che Arriva”, da “Il Garibaldi Innamorato” a “Italiani Mambo”, e ancora “Effetti Personali”, “Non Bevo Più Tequila”, “T’ho Incontrata Domani”, “Flamingo”, appunto “Un sabato italiano” e tanti altri. Con l’aggiunta di un brano inedito, “On a lonely night”, che trovate in assaggio insieme ad altri pezzi sul suo myspace.

Innovativo da sempre e primo a credere nella distribuzione on line della musica e nell’I-Pod, Caputo si conferma anche in questo album: distribuzione principalmente su I Tunes, ma esiste anche una versione tradizionale dell’album, distribuita in versione bustina di cartone “per facilitarne” la spedizione e risparmiare sulle spese.

Al Bluestone lo ascolteremo dal vivo, accompagnato dalla sua band storica: Mauro Beggio alla batteria, Edu Hebling al basso, Giulio Visibelli sax e flauto e Paolo Vianello al pianoforte e tastiere.

Info e costi:

Biglietto d’ingresso 40,00 euro
Cena su prenotazione 90,00 euro ( formula cena + concerto.)
I biglietti si possono prenotare anche sul sito www.go2.it

Bluestone
Via Alabardieri 10 Napoli
80121
Tel:0814238455
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sergio Caputo in concerto al Bluestone il 16 marzo 2010

NapoliToday è in caricamento