rotate-mobile
Cultura Ischia

Partite ad Ischia le riprese del nuovo film di Muccino

Un cast stellare e tutto italiano ha girato le prime scene nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie sul Castello Aragonese

Un cast d'eccezione ha dato il via alle prime riprese del nuovo film di Gabriele Muccino. Il primo set è stata l'isola di Ischia. In particolare la chiesa di Santa Maria delle Grazie del Castello Aragonese che ha ospitato i tanti attori che hanno partecipato alle prime scene nonostante le dimensioni ridotte. A giudicare dai primi scatti di scena, il cast è davvero stellare con tanti tra i migliori attori del panorama cinematografico italiano.

A cominciare dal fedelissimo Stefano Accorsi insieme a Pierfrancesco Favino, Stefania Sandrelli, Claudia Gerini, Sandra Milo, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Giammarco Tognazzi, Valeria Solarino, Giampaolo Morelli, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti, Gianfelice Imparato e tanti altri. Il film si chiamerà “A casa tutti bene” e non “L'isola che non c'è” come era trapelato in un primo momento. Le riprese continueranno su diversi set in altre città italiane.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partite ad Ischia le riprese del nuovo film di Muccino

NapoliToday è in caricamento