rotate-mobile
Cultura

A San Domenico Maggiore presentato il Naples Pass

Traporti pubblici gratuiti, sconti su musei e nelle principali attività commerciali della città. In gemellaggio con Artecard, un nuovo progetto che unisce cultura e lifestyl

A San Domenico Maggiore presentato il Naples Pass.

“Abbiamo creduto in questa startup fin dal suo nascere due anni fa e oggi siamo orgogliosi di constatare che avevamo ragione, sono certa che il Naples Pass migliorerà l’esperienza di viaggio dei turisti in visita a Napoli” L’Assessore ai Giovani ed alle Startup, Alessandra Clemente, ha così aperto la Convention di lancio del progetto. Oltre 200 i presenti e tante emozioni in sala nel ripercorrere le varie fasi del lavoro di Marketing Italia, la startup promotrice del progetto, per raggiungere questo traguardo.

Questa card virtuale porta Napoli a livello delle più grandi ed importanti capitali Europee come Londra, Barcellona e Berlino, dove era già possibile acquistare i rispettivi Pass. Il Naples Pass attraverso un app già disponibile online su Apple Store e Google Play, aiuterà i turisti ad individuare i migliori ristoranti, pizzerie, shopping, eventi ed attrazioni per orientarsi meglio durante il loro soggiorno ed attraverso l’integrazione con Campania Artecard, permetterà a chi la utilizza anche di visitare i luoghi d’arte e cultura di Napoli e di tutta la Campania e di viaggiare con i trasporti pubblici del consorzio Unicocampania.

Le tipologie di card sono 3, 7 e 365 giorni ed il suo prezzo varia da 19 a 49 euro. Il progetto è patrocinato dal Comune di Napoli ed annovera partner come: Snav, Visit Naples, Campania Artecard, CitySightseeing, Travelers and The City etc. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Domenico Maggiore presentato il Naples Pass

NapoliToday è in caricamento