rotate-mobile
Cultura

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate fino al 4 agosto

Le paure per le condizioni di Otello, la crisi tra Angela e Franco, i problemi di Mariella per un trattamento estetico "vendicativo": ecco i principali temi delle prossime puntate

Martedì 1 agosto

Otello è ricoverato in ospedale. Guido intanto è sempre più sospettoso a proposito di Mariella, finché la sua gelosia non lo fa esplodere. Peppino è costretto a cedere alla proposta di Gaetano, e al ritorno dalle vacanze tornano forti gli attriti tra Angela e Franco. Intanto screzi tra Marina e Ferri: lei gli chiede di restituirle i quadri che appartenevano alla sua casa, ma la risposta è un no.

Mercoledì 2 agosto

Angela capisce che la crisi tra lei e Franco è grave, mentre lui, deciso ad aiutare Don Peppino e sua figlia, si fa coinvolgere nella loro vita. Alice va a trovare Roberto, ma rischia di ricevere una delusione. Intanto Matteo è preso dai sensi di colpa: pensa di essere la causa dei problemi che Ferri sta creando a Marina.

Giovedì 3 agosto

Peggiorano ancora le cose tra Angela e Franco. Questi si sta avvicinando sempre di più a Luisa, nel tentativo di aiutare lei e suo padre a liberarsi dal debito che hanno con un usuraio. Intanto Mariella si ritrova faccia a faccia con la moglie di Massaro: lei, Bice, con la scusa di rifarle il look la “intrappola” nel suo salone di bellezza. Patrizio e Rossella "convivono" a casa Giordano, avendola tutta a loro disposizione per qualche giorno. Nasce qualche crepa (divertente) nel loro rapporto.

Venerdì 4 agosto

Luisa, grazie a Franco, tiene testa a Gaetano. Ma intanto crescono i sospetti di Angela che fa un'allarmante scoperta a proposito di Franco. A Nico piace Susanna, ma non vuole ammetterlo a se stesso. Intanto Mariella, ostaggio del salone di bellezza, subisce un trattamento estetico "vendicativo" da Bice. Poi arriva Guido e...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate fino al 4 agosto

NapoliToday è in caricamento