rotate-mobile

Premio Montale a Peppe Barra, il messaggio ai napoletani: "Amate di più questa città capitale"

“Premio Montale” conferito a Napoli a Peppe Barra. La cerimonia si è tenuta oggi alle ore 18, nella splendida cornice dell’Hotel San Francesco al Monte, con musiche del repertorio classico napoletano e cocktail in terrazza.

"E' un premio molto importante. Sono emozionato. Napoletani, amate di più questa bella città, capitale ancora oggi". Sono le parole di Peppe Barra nell'intervista rilasciata a NapoliToday prima di ricevere il premio.

Sono intervenuti tra gli altri: Adriana Beverini, Presidente del Premio, e Aureliano Cicala, Direttore Generale di MSC Crociere, azienda che sponsorizza l’importante riconoscimento culturale-letterario.

Premio Montale Peppe Barra (Foto De Cristofaro)

Il “Premio Montale Fuori di Casa” torna per il secondo anno a Napoli, grazie al rinnovato sostegno di MSC Crociere. Dopo aver premiato, nel 2018, il violinista siriano Alaa Arsheed e la pianista francese Elizabeth Sombart, quest’anno il prestigioso riconoscimento culturale-letterario verrà assegnato – per la Sezione Mediterraneo – a Peppe Barra, sommo artista napoletano e tra i massimi esponenti della “mediterraneità”.

INTERVISTA AL DIRETTORE DI MSC

Video popolari

Premio Montale a Peppe Barra, il messaggio ai napoletani: "Amate di più questa città capitale"

NapoliToday è in caricamento