Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Premio Montale a Peppe Barra, il messaggio ai napoletani: "Amate di più questa città capitale"

 

“Premio Montale” conferito a Napoli a Peppe Barra. La cerimonia si è tenuta oggi alle ore 18, nella splendida cornice dell’Hotel San Francesco al Monte, con musiche del repertorio classico napoletano e cocktail in terrazza.

"E' un premio molto importante. Sono emozionato. Napoletani, amate di più questa bella città, capitale ancora oggi". Sono le parole di Peppe Barra nell'intervista rilasciata a NapoliToday prima di ricevere il premio.

Sono intervenuti tra gli altri: Adriana Beverini, Presidente del Premio, e Aureliano Cicala, Direttore Generale di MSC Crociere, azienda che sponsorizza l’importante riconoscimento culturale-letterario.

Il “Premio Montale Fuori di Casa” torna per il secondo anno a Napoli, grazie al rinnovato sostegno di MSC Crociere. Dopo aver premiato, nel 2018, il violinista siriano Alaa Arsheed e la pianista francese Elizabeth Sombart, quest’anno il prestigioso riconoscimento culturale-letterario verrà assegnato – per la Sezione Mediterraneo – a Peppe Barra, sommo artista napoletano e tra i massimi esponenti della “mediterraneità”.

INTERVISTA AL DIRETTORE DI MSC

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento