rotate-mobile
Cultura

Carlo Buccirosso al teatro delle Palme dal 16 al 27 dicembre

Torna in scena Carlo Buccirosso con il suo spettacolo, di cui cura anche la regia: “Napoletani a Broadway”. Buccirosso e la compagnia saranno in scena al teatro delle Palme dal 16 al 27 dicembre 2009

Torna in scena Carlo Buccirosso con il suo spettacolo, di cui cura anche la regia: “Napoletani a Broadway”. Buccirosso e la compagnia saranno in scena al teatro delle Palme dal 16 al 27 dicembre 2009.

Vito Pappacena, cinquanta anni, celibe, nato a Napoli, felicemente convivente con sua madre, è un attore innamorato del teatro, deluso dalla superficialità del sistema del mondo dello spettacolo e dall’ arroganza di coloro che hanno il potere di darne vita!
Un giorno, l’ uomo, al  suo ennesimo infruttuoso provino mortificato dall’ insensibilità di un cineasta, che lo dichiara colpevole di essere “un po’ troppo napoletano”, decide di passare dall’ altra sponda  del fiume, e con l’ aiuto economico di sua madre, mette su’ un’ agenzia di casting di soli attori napoletani…….una sfida singolare, per la conquista utopistica di un palcoscenico prestigioso popolato esclusivamente da artisti appassionati e veraci!
La sua illusoria carriera di attore sembra finita , ma il fascino del palcoscenico e la speranza di una vita piu’ onesta, dove anche l’ artista sofferente possa trovare sollievo e soddisfazione, imbriglieranno ancora una volta il suo cuore, spingendolo ad avventurarsi in un indimenticabile viaggio verso Broadway!

Coreografie di Fabrizio Angelini,Scene di Aldo De Lorenzo,Costumi di Zaira De Vincentiis, Musiche originali di Antonio Annona,Arrangiamenti musicali di Diego Perris, Testi musicali di Bruno Lanza, Luci di Massimo Tomasino, Regia di Carlo Buccirosso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Buccirosso al teatro delle Palme dal 16 al 27 dicembre

NapoliToday è in caricamento