Musicanti, musical con le canzoni di Pino Daniele: biglietti scontati con NapoliToday

L'opera teatrale e musicale, nata per omaggiare il grande il "musicante on the road", sarà al PalaPartenope dal 7 al 9 dicembre

Il cast

L'appuntamento è dal 7 al 9 dicembre 2018 al Teatro Palapartenope di via Barbagallo: arriva infatti in città "Musicanti - Il Musical con le Canzoni di Pino Daniele".

Si tratta di un'opera teatrale e musicale unica nel suo genere, nata per omaggiare il grande il "musicante on the road" per eccellenza, che NapoliToday offre ai suoi lettori – per un numero limitato di posti – ad un prezzo super scontato.

Nei Musicanti, accompagnati dalla Band Resident che suonerà live le canzoni del cantante partenopeo, attori, cantanti e ballerini professionisti porteranno in scena un racconto inedito: la storia di un uomo che torna a Napoli dopo averla lasciata da bambino.

Biglietti a prezzo scontato - ACQUISTALI QUI

Nella città che detesta, Antonio si ritrova a dover gestire uno storico locale del porto oggi in crisi e lasciato in eredità dal padre. Cosa ne sarà del "Ue Man"? La storia è stata scritta da Alessandra Della Guardia e Urbano Lione, realizzata e fortemente voluta dalla Società di produzione Ingenius Srl, con la direzione artistica di Fabio Massimo Colasanti, a lungo collaboratore di Pino Daniele.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Musicanti sarà al Palapartenope in tre date, dal 7 al 9 di dicembre, con spettacoli alle ore 21 e alle ore 18. I biglietti che NapoliToday mette a disposizione costano 21 euro per il Primo Settore Numerato (anziché 35), 18 per il Secondo Settore Numerato (anziché 30), e 15 euro per il Terzo Settore Numerato (anziché 25 euro). L'ingresso è gratuito per i bambini fino a 6 anni.

Musicanti, il musical con le canzoni di Pino: tutte le informazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore commerciante di Salvator Rosa, la cognata: "Non hanno voluto farle il tampone"

  • Coronavirus, salgono a 1309 i contagiati in Campania

  • Lapo Elkann promette aiuti a Napoli: “Non posso dimenticare le mie origini”

  • "Se ne va uno stimato professionista": San Giorgio piange il quarto decesso per Coronavirus

  • Napoli senza smog con il lockdown: l'aria pulita riduce anche la potenza del Coronavirus

  • Pepe Reina: "Ho avuto il Coronavirus. E' come essere travolti da un camion"

Torna su
NapoliToday è in caricamento