rotate-mobile
Cultura Via Foria

Museo Archeologico Nazionale di Napoli, sinergia con Trenitalia

Due ingressi al prezzo di uno al Museo per chi raggiungerà Napoli con Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca o per i possessori di CartaFreccia

Due ingressi al prezzo di uno e agevolazioni riservate ai clienti Trenitalia che raggiungeranno Napoli con le Frecce per visitare il Museo Archeologico Nazionale.

La promozione è valida per tutti i possessori di biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca con destinazione Napoli o per chi è in possesso della CartaFreccia. Sarà possibile usufruire dell’offerta una sola volta e la data di emissione del biglietto dovrà essere antecedente al massimo di 5 giorni dalla data prescelta per visitare il museo. Inoltre, i clienti Trenitalia potranno beneficiare di sconti sugli acquisti dei bookshop del museo.

Con questa collaborazione, FS Italiane conferma il proprio impegno a favore della cultura, al fianco di grandi enti di fama internazionale.

Il Museo Archeologico Nazionale e Ferrovie dello Stato, legandosi insieme, raccontano ancora più saldamente i 'primati' storici della Campania, terra in cui, non a caso, fu realizzata la prima tratta ferroviaria in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo Archeologico Nazionale di Napoli, sinergia con Trenitalia

NapoliToday è in caricamento