rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Lino D'Angiò e Alan De Luca tornano in tv: "Un programma autoprodotto"

"Anni fa con Telegaribaldi parlavamo di Lega e riscatto di Napoli. Oggi la nostra satira è rivolta ad un mercato cinese che sempre più sta prendendo piede nelle nostre terre"

"Cari amici, io e Alan abbiamo pensato di tornare a divertirci insieme. Lo facciamo con un programma totalmente autoprodotto. E' l'unico modo per poterlo fare,ma con grande entusiasmo ci stiamo preparando". A scrivere questo post su Facebook è stato Lino D'Angiò annunciando una nuova trasmissione televisiva con Alan De Luca.

"Anni fa con Telegaribaldi parlavamo di Lega e riscatto di Napoli, temi ahinoi ancora attuali.Oggi la nostra satira è rivolta ad un mercato cinese che sempre più sta prendendo piede nelle nostre terre. Così,scherzando, abbiamo pensato al primo programma partenopeo prodotto dai cinesi!!! Cercheremo, senza farci scoprire dal Masto cinese Wang Chi Song (Ua chi song )di promuovere la qualità dei nostri prodotti contro i pezzotti! Tra imitazioni e personaggi e tanto altro proveremo a farvi compagnia. Il programma sarà una striscia quotidiana che andrà in onda su PIÙ ENNE (17 dgt). Vi chiediamo,come sempre avete fatto di sostenerci.condividere, passare parola.Solo in questo modo potremmo continuare questo progetto. Un progetto che parte dal basso,con proprie forze e senza aiuti ma che potrebbe portare a belle sorprese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino D'Angiò e Alan De Luca tornano in tv: "Un programma autoprodotto"

NapoliToday è in caricamento