Io prendo te: la tua storia d'amore diventa una rivista

Immaginate di sfogliare Vogue... ma i protagonisti sarete voi! IO PRENDO TE trasforma, in una rivista patinata, la vostra storia d'amore. Con la magia delle vostre fotografie e dei nostri testi, ripercorreranno i momenti più importanti del vostro amore.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

La tua storia d'Amore... diventa una rivista! Gli Sposi, gli unici protagonisti Immaginate di sfogliare Vogue... ma i protagonisti sarete voi! IO PRENDO TE trasforma, in una rivista patinata, la vostra storia d'amore. Con la magia delle vostre fotografie e dei nostri testi, ripercorreranno i momenti più importanti del vostro amore. Racconteremo le emozioni del vostro primo incontro, del primo bacio e tutti i momenti più commoventi, divertenti e suggestivi del vostro fidanzamento, fino al giorno del Matrimonio. Ma non solo. Saranno anche i vostri amici e i vostri genitori a parlare di voi e della vostra storia d'amore. Io Prendo te è un magazine speciale di 48 o 64pagine, tutte a colori, per raccontare la storia d'amore dei futuri sposi. Come se si stesse sfogliando Marie Claire o Vogue, si potranno ripercorrere, fra fotografie e testi, le tappe più importanti del fidanzamento, i momenti più significativi, i ricordi più intensi, i viaggi, le passioni, la loro infanzia, gli hobby. Insomma, tutto quello che riguarderà la loro vita di coppia e non solo, verrà raccontato sulle pagine di un giornale patinato, realizzato ad hoc. L'idea, assolutamente innovativa, è nata quasi per caso - ci raccontano dallo staff redazione. .