rotate-mobile
Cultura

Fiorello Show: il 4 e 5 giugno 2010 all'Arena Flegrea

Il comico siciliano sarà accompagnato dal maestro Enrico Cremonesi

Fiorello è tornato ad esibirsi dal vivo con uno spettacolo tutto nuovo che il 4 e 5 giugno 2010 farà tappa all'Arena Flegrea di Napoli. Il nuovo Tour è uno spettacolo ricco ed originale, la cui narrazione si nutre molto dell'ispirazione artistica del momento dell'artista. Si tratta di un flusso di storie e di canzoni che offre al pubblico un fiume ininterrotto di oltre due ore di spettacolo dal ritmo serrato.

Fiorello, accompagnato sul palco dal maestro Enrico Cremonesi e la sua orchestra, trasforma ancora una volta i fatti di attualità e gli elementi del quotidiano in show, giocando con i paradossi di oggi attraverso la sua immancabile ironia. Molta musica, con canzoni nuove e del passato a punteggiare un lungo racconto fatto di gag e aneddoti di vita vissuta, lasciando grande spazio all'improvvisazione, con il coinvolgimento diretto degli spettatori, in puro stile Fiorello.

A fare da cornice un impianto scenico del tutto originale che, con un allestimento moderno e dal forte impatto scenico, cattura e sorprende il pubblico sin dalla sigla di apertura attraverso giochi di luce, ledwall ed ologrammi.

Le altre date del Tour 2010:

5 e 6 maggio Milano, Mediolanum Forum
29 maggio Bari, Arena della Vittoria
12 giugno Piazzola sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini
18 giugno Trieste, Stadio Nereo Rocco
25 giugno Ancona, Stadio del Conero
9 luglio Cagliari, Fiera
10 settembre Palermo, Velodromo Borsellino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello Show: il 4 e 5 giugno 2010 all'Arena Flegrea

NapoliToday è in caricamento