Festa della mamma con gli oli essenziali

In occasione della festa della Mamma sarà possibile provare i benefici e le grandi potenzialità degli oli essenziali per la cura del corpo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Un omaggio per tutte le mamme che ci tengono alla cura del corpo e dello spirito. Presso le Terme Stufe di Nerone, a partire proprio dal giorno della festa della mamma, il 14 maggio, sarà possibile richiedere di provare un olio essenziale specifico per il tipo di massaggio. In occasione della Festa della Mamma i pacchetti speciali non avranno sovrapprezzi, l'utilizzo dell'olio essenziale sarà gratuito. L'iniziativa vuole promuovere le qualità degli oli essenziali naturali. Un pieno di benefici con abitudini sane e con prodotti naturali. Ad esempio l'olio essenziale di rosa è ottimo per il viso; quello di ylang-ylang è ideale per rilassare ed eliminare tensioni nervose come stress ed ansia; quello di geranio è indicato per tonificare la muscolatura e rassodare la pelle. Per maggiori informazioni consultare il sito web delle Terme nella sezione Festa della Mamma.

Torna su
NapoliToday è in caricamento