“Double B”: il nuovo singolo dei Bro Berri

Il duo lancerà il pezzo in estate. Pronto anche un nuovo singolo

C'è una bella notizia per i fan del duo Bro Berri che hanno annunciato sui social l'uscita del nuovo singolo "Double B". 
Nella veste di produttori oltre che di autori di un testo interamente in lingua inglese si rendono promotori del "think different". In una società costretta dall' omologazione e dalla cultura di massa i "Bro Berri"  offrono la chiave per una "open-mind " . La chiave è chiaramente musicale ed ha mix di ritmi bass house londinese mista a trap che in Italia rappresenta una novità. 

Ma chi sono i Bro Berri? É il duo composto dai fratelli Stefano (volto di Dolce&Gabbana) ed Enrico Berretti, originari di Gaeta da genitori napoletani, rispettivamente classe ‘94 e ‘97. Il progetto è nato ufficialmente nell' agosto del 2015 e vanta già supporti dal calibro di David Guetta, Dvbbs, Galantis, Oliver Heldens, Martin Solveig grazie alla loro discografia in cui spiccano i titoli come “LISTEN”, “BB SQVAD” e la super quotata “Back In The Days”. Le sorprese non sono però finite perché la produzione è in fermento con un altro singolo , dopo “Double B” , che farà il suo ingresso nel panorama musicale all'inizio dell'estate .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Maximall Pompeii: 200.000 mq di attività turistico-commerciali per 1.500 posti di lavoro

  • Virus dalla Cina, intervista al virologo: "Allarme ingiustificato. Fa più paura l'influenza"

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

  • Ora legale, lancette in avanti di un'ora: la data

Torna su
NapoliToday è in caricamento