rotate-mobile
Concerti Napoli Via Alabardieri

Niccolò Fabi in concerto il 27 aprile 2010 al Bluestone

Niccolò Fabi arriva a Napoli con il "Solo un uomo tour". Fabi si esibirà al Bluestone martedì 27 aprile 2010. Tutte le informazioni

n-fabiNiccolò Fabi fa tappa a Napoli con il "Solo un uomo tour"; il cantautore romano sarà ospite del Bluestone martedì 27 aprile alle 22.30.
Conosciuto dal grande pubblico per la canzone "Capelli" presentata a Sanremo nel 1997, Niccolò Fabi ritorna oggi con 10 brani inediti che rappresentano il frutto di un percorso di crescita e di cambiamento, di una fase particolare della sua vita.


"Solo un uomo è l'inizio di una seconda vita, è nato in maniera del tutto singolare, in solitudine e in assenza di un contratto discografico" afferma Fabi.
L'album uscito nel 2009 per la Universal, il contratto discografico è arrivato a progetto concluso, nasce principalmente come incontro e dialogo tra musicisti; al disco, infatti, hanno partecipato autori come Enrico Gabrielli già negli Afterhours, Fabio Rondini dei Calibro 35, Roberto Angelini e Andrea Di Cesare.


"Solo un uomo tour" prodotto Casasonica Management e Big Fish, vede Niccolò Fabi impegnato per tutta la primavera 2010, impegno che l'artista coniuga con una precisa responsabilità assunta sia sul piano personale che artistico; in alcune delle città in cui ha fatto tappa, Niccolò ha realizzato una serie di incontri presso le locali sedi universitarie per presentare un documentario realizzato dalla ong "Medici con l'Africa Cuamm", un'organizzazione che promuove la salute delle popolazioni africane operando sul campo e di cui è portavoce.

Mio fratello è africano è il titolo dell'incontro che si terrà presso l'aula grande edificio 20 del secondo Policlinico, via Pansini 5 alle 15 con gli studenti napoletani, il cui scopo è sostenere e diffondere l'attività di Medici con l'Africa Cuamm.
Sul palco della music hall napoletana Niccolò Fabi e i suoi famosi "capelli" forse un po' grigi ma ancora ribelli, sarà accompagnato da Gabriele Lazzarotti al basso, Fabio Rondanini alla batteria e Andrea Di Cesare al violino.

Nicolò Fabi



Info e costi:
Niccolò Fabi martedì 27 aprile ore 22.30
Biglietto d'ingresso 25,00 euro
Cena su prenotazione 70,00 euro ( formula cena + concerto.)

I biglietti si possono prenotare anche sul sito www.go2.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niccolò Fabi in concerto il 27 aprile 2010 al Bluestone

NapoliToday è in caricamento