Città Metropolitana di Napoli, Marinella presenta il prototipo della cravatta istituzionale

Su richiesta del Vice Sindaco Metropolitano, Francesco Iovino, è stato realizzato da Marinella il prototipo della cravatta istituzionale per la Città Metropolitana di Napoli che sarà presentato e consegnato il prossimo giovedì 2 luglio

Il Vice Sindaco Iovino premia Alessandro Marinella

Il dialogo tra il Vice Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Francesco Iovino, già delegato ai rapporti con le imprese, e Alessandro Marinella, quarta generazione della storica maison napoletana, è iniziato a dicembre 2019, durante l'evento Arte Sartoriale di E. Marinella, presso il Salone degli Affreschi Marinella: il Vice Sindaco Iovino consegnò ad Alessandro Marinella un riconoscimento dedicato alla giovane imprenditoria dell'area metropolitana di Napoli, per essersi distinto anche e soprattutto per la sua attività di internazionalizzazione aziendale.
Iovino, in quella occasione e nell’ambito del mandato ricevuto per il sostegno alle imprese dell'area metropolitana, durante la sua visita all’evento manifestò il desiderio di far realizzare una cravatta personalizzata per la Città Metropolitana.
Accolta la sfida da Alessandro Marinella, a pochi mesi di distanza, è stato realizzato il prototipo della cravatta istituzionale che verrà presentato ufficialmente e successivamente consegnato al Vice Sindaco Iovino il prossimo giovedì 2 luglio, alle ore 11.30, presso il Salone degli Affreschi Marinella, al secondo piano di Palazzo Satriano in via Riviera di Chiaia, 287 a Napoli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In ottemperanza alle attuali disposizioni governative finalizzate alla diffusione del Covid-19 l’evento istituzionale sarà a porte chiuse, e ospiterà un massimo di 25 persone accreditate tra ospiti, personale, giornalisti e operatori. 
L'evento, come anche la kermesse Arte Sartoriale di E. Marinella 2019, è curato da Beatrice Gigli, PR della Beatrice Gigli Communication.
Real Inside Magazine, rivista online diretta da Alessandro Iovino, è Media Partner dell’iniziativa. 
Il rinfresco è a cura di Gino Sorbillo, Food Partner dell’iniziativa. Gusto in Cucina e 4:20 The Club supportano l'evento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dagospia: “Stefano De Martino sta con Alessia Marcuzzi. Belen ha un fidanzato napoletano”

  • Il Cristo Velato, il capolavoro del Principe di Sansevero famoso in tutto il mondo

  • Tenta una violenza sessuale in piena piazza Garibaldi: denunciato

  • Incinta, scopre di avere il Coronavirus in ospedale a Nola prima del parto

  • Tarro: "Ci sarà ancora qualche caso di Covid, ma non tornerà nessuna epidemia in autunno"

  • Furto a casa del poliziotto morto. La moglie: “Ci hanno portato via anche i ricordi”

Torna su
NapoliToday è in caricamento