rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Accordo Bmw-Teatro San Carlo: in arrivo artisti internazionali

Impresa e cultura, un binomio che corre in soccorso dell'arte. La partnership stretta tra Teatro San Carlo e Bmw porterà, nel Teatro più importante di Napoli, artisti e orchestre di fama internazionale che, altrimenti, non sarebbero mi arrivate. L'accordo vede impegnata in prima fila la M.Car, concessionaria BMW e MINI da quasi 30 anni su Caserta e dal 2012 su Napoli. 

L'idea è nata proprio grazie ai titolari dell'azienda, Anna, Clemente e Gaetano Pascarella: "Nostro scopo è quello di sensibilizzare le nuove generazioni all’opera e, più in generale, avvicinare i nostri clienti alla cultura e all’arte: a tal fine sono previste visite guidate della struttura per i figli dei nostri clienti e biglietti per gli spettacoli della stagione in corso".

Bmw al Teatro San Carlo (Foto De Cristofaro)

Nel rispetto della struttura San Carlo, Patrimonio dell’Unesco, e dei limiti strutturali imposti, M.Car esporrà nel teatro vetture di pregio BMW, quelle del segmento “luxury”: Serie 8 Coupè e Cabrio, X7 e Serie 7. La partnership insomma vuole esaltare il forte legame tra M.Car ed il suo territorio di appartenenza: Napoli, terra di arte e bellezza.

Video popolari

Accordo Bmw-Teatro San Carlo: in arrivo artisti internazionali

NapoliToday è in caricamento