Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Accordo Bmw-Teatro San Carlo: in arrivo artisti internazionali

 

Impresa e cultura, un binomio che corre in soccorso dell'arte. La partnership stretta tra Teatro San Carlo e Bmw porterà, nel Teatro più importante di Napoli, artisti e orchestre di fama internazionale che, altrimenti, non sarebbero mi arrivate. L'accordo vede impegnata in prima fila la M.Car, concessionaria BMW e MINI da quasi 30 anni su Caserta e dal 2012 su Napoli. 

L'idea è nata proprio grazie ai titolari dell'azienda, Anna, Clemente e Gaetano Pascarella: "Nostro scopo è quello di sensibilizzare le nuove generazioni all’opera e, più in generale, avvicinare i nostri clienti alla cultura e all’arte: a tal fine sono previste visite guidate della struttura per i figli dei nostri clienti e biglietti per gli spettacoli della stagione in corso".

Nel rispetto della struttura San Carlo, Patrimonio dell’Unesco, e dei limiti strutturali imposti, M.Car esporrà nel teatro vetture di pregio BMW, quelle del segmento “luxury”: Serie 8 Coupè e Cabrio, X7 e Serie 7. La partnership insomma vuole esaltare il forte legame tra M.Car ed il suo territorio di appartenenza: Napoli, terra di arte e bellezza.

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento