rotate-mobile
Cultura

Sting a Napoli è già sold out: biglietti andati 'a ruba'

Venduti circa 5500 tagliandi per uno degli eventi più attesi dell'estate napoletana

A più di 3 mesi dalla data del concerto che si terrà a Napoli il 30 luglio prossimo, Noisy Naples Fest annuncia il sold out per Sting.

I biglietti per il live del cantautore inglese sono andati letteralmente a ruba, fino a registrare il tutto esaurito con la vendita di circa 5500 tagliandi.

Come desiderato dalla fondazione Napoli Teatro Festival, oltre 2500 biglietti sono stati venduti a 25 euro.

Un successo straordinario quello del Noisy Naples Fest, la rassegna che vedrà esibirsi all’ETES Arena Flegrea oltre a Sting, artisti nazionali e internazionali come Bonobo, Noel Gallagher, Paul Kalkbrenner, Coez, Kasabian.

Le prevendite di tutti gli artisti della line up procedono a buon ritmo. Programma di successo per la primavera/estate 2018, che solletica il Noisy Naples Fest a scoprire ibig della prossima stagione 2019, ai quali già si sta lavorando.

Nel concerto napoletano Sting sarà affiancato da un'altra star assoluta della musica mondiale, Shaggy, con il quale ha iniziato una collaborazione artistica, pubblicando l’album 44/876 uscito il 20 aprile su etichetta Interscope/Universal.

Durante gli show i due artisti riproporranno anche alcuni fra i loro successi più grandi come “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “It Wasn’t Me”, “Mr. Boombastic” e “Angel”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sting a Napoli è già sold out: biglietti andati 'a ruba'

NapoliToday è in caricamento