rotate-mobile
Cultura

Gastronomia e solidarietà per i bambini di Forcella

A proporre la raccolta fondi per acquistare gli strumenti musicali per la nascente orchestra promossa dall'associazione "Annalisa Durante" sono gli organizzatori di BaccalàRe. Plauso dell'assessore alla Cultura del Comune di Napoli, Nino Daniele

Acquistare strumenti musicali per i bambini del rione Forcella che compongono la nascente Orchestra promossa dall'associazione 'Annalisa Durante'. È questo lo scopo della serata di beneficenza di 'BaccalàRe itinerante' in programma stasera.

Un'iniziativa che trova il plauso dell'assessore alla Cultura del Comune di Napoli, Nino Daniele, che ha affermato: "Siamo molto contenti che gli organizzatori della kermesse gastronomica abbiano deciso di sostenere l’esperienza che sta nascendo a Forcella. L’enogastronomia - ha aggiunto - resta una leva fondamentale del grande boom di turismo della città".

Gli organizzatori di BaccalàRe, Enzo Varriale e Nicola Cavallo, hanno espresso l'auspicio che 'la prima’ della giovane Orchestra possa svolgersi in occasione della prossima edizione di BaccalàRe in programma a Napoli 19 al 27 maggio prossimo 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gastronomia e solidarietà per i bambini di Forcella

NapoliToday è in caricamento