rotate-mobile
Cultura Ischia

50 Cent il 15 luglio al Global Fest di Ischia

Serata speciale all'insegna del rap al VII Global Film e Music fest di Ischia. Il 15 lugliosarà premiato 50 Cent. La serata prosegue con l'omaggio a Notorious BIG, misteriosamente assassinato, presentando in anteprima il biopic a lui dedicato

Serata speciale del VII Global Film e Music fest sulla spiaggia del Miramare e Castello. Il 15 luglio sbarca a Ischia il re del rap 50 Cent, artista newyorkese che ha venduto oltre 20 milioni di dischi.

Il rapper sarà premiato con l'Ischia Music Award by Kimbo e festeggiato da tanti grandi artisti afro americani come gli attori Danny Glover, Terrence Howard, il jazzista Eric Lewis e il regista Joel Schumacher che lo ha recentemente diretto nell'atteso 'Twelwe'.

50 Cent, che oggi è anche richiestissimo attore, dopo 'Twelwe' sarà prossimamente sul set di Abel Ferrara con Forest Witheker in 'Jekyll and Hyde' mentre in '13' affiancherà Mickey Rourke.  La presenza di 50 Cent arricchisce ulteriormente il parterre di superstar della musica mondiale protagoniste del VII Global Fest, come Sting, Andrea Bocelli, Zucchero.

Una serata che vuole richiamare tutti gli amati del rap: quest'anno il Global fest rende infatti omaggio al mito di Notorious BIG, misteriosamente assassinato, presentando in anteprima il biopic a lui dedicato, alla presenza della protagonista Angela Basset che interpreta il ruolo della madre.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50 Cent il 15 luglio al Global Fest di Ischia

NapoliToday è in caricamento