Black Friday in pasticceria Di Costanzo, arrivano gli sconti sulla 'cassata nera'

Il noto pastry chef napoletano Mario Di Costanzo proporrà uno sconto del 30% sull'acquisto di due cassate nere, il dolce che l'ha reso famoso. Lo sconto sarà valido solo venerdì 23 novembre nella sede storica della pasticceria

(la Cassata Nera di Mario Di Costanzo)

Sconti pieni di gusto da sfruttare fuori dal web: ci saranno le cassate nere al centro dell’iniziativa promozionale voluta da Mario Di Costanzo in occasione del Black Friday. Venerdì 23 novembre, infatti, il pastry chef napoletano proporrà uno dei suoi dolci più richiesti ad un prezzo ridotto del 30%. Chiunque si recherà nello storico punto vendita di piazza Cavour avrà la possibilità di acquistare due cassate nere al prezzo di € 5,00 anziché di € 7,00. I due dolci in versione monoporzione saranno venduti in una confezione speciale realizzata per l’occasione.

“Credo che il Black Friday possa essere ancheun’esperienza fisica, non solo virtuale” ha dichiarato Mario Di Costanzo. “Solo entrando in una pasticceria si riesce a capire come le emozioni dei dolci coinvolgano tutti i sensi, non solo la vista.”

Frutto dell’innovativa rivisitazione di un dolce simbolo della tradizione napoletana, la cassata nera di Mario Di Costanzo si presenta con un’inedita e lucidissima glassa al cacao; il suo interno è un equilibrato mix di mousse di ricotta di pecora, scaglie di cioccolato Valrhona e confit di arance rosse di Sicilia su una base di pan di Spagna. Presentata lo scorso Natale, la cassata nera si è guadagnata l’apprezzamento di critica e pubblico, merito anche del raffinato gioco di consistenze che rivela all’assaggio.  

L’appuntamento con il Black Friday di Mario Di Costanzo è fissato per venerdì 23 novembre presso la pasticceria Di Costanzo in piazza Cavour, 133 a Napoli. L’iniziativa avrà luogo durante il normale orario di apertura del negozio e proseguirà fino ad esaurimento scorte.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Esplosione devasta la pizzeria Sorbillo, Gino: "Prima l'incendio, ora le bombe"

  • Cronaca

    Tradito dai preparativi per la festa del figlio: arrestato latitante

  • Cultura

    Primaturismo, per far conoscere l'offerta turistica-culturale della Municipalità I

  • Cronaca

    Trova portafogli con migliaia di sterline in strada, lo restituisce al proprietario grazie a Facebook

I più letti della settimana

  • Terremoto nella notte tra Napoli e Pozzuoli

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 gennaio

  • Bambino di quattro anni muore soffocato dalle costruzioni

  • Neve in arrivo in Campania: l'allerta meteo della Protezione Civile

  • Bomba contro la pizzeria di Gino Sorbillo, Sorrentino: "Bisogna mobilitarsi"

  • Sabato di sangue sul lungomare, ucciso un uomo

Torna su
NapoliToday è in caricamento