rotate-mobile
Cucina

Nennella apre a Milano: serviti 2000 piatti di pasta e patate

All'inaugurazione presente anche il mastro pizzaiuolo Gino Sorbillo (che ha la sua pizzeria a pochi metri) e il consigliere comunale napoletano Carmine Sgambati. Il menu è lo stesso della sede storica dei Quartieri Spagnoli

Oltre 2000 piatti di pasta e patate e vino campano per brindare hanno reso indimenticabile la nuova apertura di Nennella al Duomo di Milano con i fratelli Ciro e Mariano Vitiello assieme a Gino e Toto Sorbillo. Fino a tarda sera euforia senza sosta. Centinaia di persone hanno partecipato: "Un’aria di festa mai vista prima nel capoluogo lombardo", spiega Gino Sorbillo. "La frase più ricorrente della serata era. 'Per fortuna avete aperto anche qui'".

NENNELLA APRE A MILANO, L'APPELLO AL SINDACO DE MAGISTRIS
 

Presente tutto lo staff di Gino Sorbillo e di Nennella, compresa l’anziana mamma dei fratelli Vitiello, emozionatissima. Il locale su tre livelli ha una capienza di 120 posti compresi 70 posti sulla terrazza panoramica riscaldata. La cucina al primo piano è’ molto attrezzata e grande. Il menu è lo stesso della storica sede dei Quartieri Spagnoli e non poteva mancare il “Panaro” dove i clienti possono mettere le mance. "A breve ci sarà una novità", commenta Gino. "Questo nuovo asse della napoletanità con pizza e cucina verace dei vicoletti di Napoli nel capoluogo lombardo andranno a riconfermare sempre di più l’importanza delle nostre tradizioni e delle loro autenticità". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nennella apre a Milano: serviti 2000 piatti di pasta e patate

NapoliToday è in caricamento