rotate-mobile
Cucina Bacoli / Via Ercole

A Bacoli arriva 'Il Maialone': piatti napoletani senza limiti. "O siete sazi o paghiamo noi"

Nel centro storico di Bacoli apre un nuovo ristorante dalla formula insolita, a 16,50 euro. Il cliente non può scegliere, ma ogni venti minuti un primo o un secondo sono serviti a tutta la sala, senza limiti di quantità. E se non si è sazi non si paga

Apre nel centro storico di Bacoli "Il Maialone - No Limits Neapolitan Food". Il ristorante dove a farla da padrone è la tradizione partenopea: una vera e propria esperienza sensoriale attraverso i piatti dello chef. La formula proposta da 'Il Maialone' è insolita: il menù è a prezzo fisso (16,50, bevande e dolci esclusi) ma non c'è scelta. O meglio, tutto è affidato allo chef. Dopo aver ordinato da bere il cliente si accomoda e degusta gli antipasti. Ogni venti minuti dalla cucina esce un primo o un secondo, che viene servito a tutta la sala senza limiti di quantità. Se alla fine non si è sazi, il Maialone paga per voi. 

Le serate sono condite da intrattenimento e divertimento. Aperto tutti i giorni tranne il martedì, il Maialone si trova in via Ercole, 27. Nelle foto anche Hugo Maradona. 

A Bacoli arriva 'Il Maialone': piatti napoletani senza limiti (foto maialone)


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bacoli arriva 'Il Maialone': piatti napoletani senza limiti. "O siete sazi o paghiamo noi"

NapoliToday è in caricamento