Just Eat regala accessi allo stadio San Paolo e un incontro con i campioni azzurri

Dal 16 novembre il concorso "Vinci il Napoli", studiato dopo l'accordo tra l'app leader per ordinare pasti online e e la società azzurra, metterà in palio maglie autografate, accessi allo stadio e un incontro con quattro campioni

Un doppio gol quello che segna Just Eat, l’app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, annunciando la prima partnership ufficiale con la Società Sportiva Calcio Napoli per la stagione 2018/2019 e lanciando per questa occasione un concorso speciale per tutti i sostenitori della squadra partenopea, con la possibilità di vincere biglietti per le partite e incontrare i grandi campioni della squadra.

Il concorso è indetto e dal 16 novembre ed è valido fino al 5 maggio. Bisognerà registrarsi sul sito vinciilnapoli.it, effettuare un ordine da un ristorante di Napoli e provincia per ricevere un codice speciale via e-mail da inserire sul sito e scoprire subito l’eventuale vittoria, ma soprattutto quale tra i premi a disposizione è stato vinto. I premi a disposizione sono: gagliardetti, maglie autografate, coppie di biglietti per una selezione di partite, fino alla possibilità, per 12 fortunatissimi clienti, di incontrare uno fra i campioni azzurri, Hamsik, Mertens, Callejon o Koulibaly e vivere l’adrenalina dello spogliatoio. 

"Siamo orgogliosi di essere partner ufficiali della Società Sportiva Calcio Napoli per questa stagione, con la possibilità di offrire un'esperienza unica a tutti i tifosi di una delle squadre più amate in Italia”, spiega Tiziana Bernabè, Brand Manager di Just Eat in Italia. La città di Napoli è per noi un fiore all'occhiello che ha dimostrato nell'ultimo anno un grande affetto aJust Eat e una crescita a doppia cifra del fenomeno del cibo a domicilio, risultando quella con lo sviluppo maggiore. Siamo convinti che con questa iniziativa ancora più napoletani avranno la possibilità di conoscere la comodità, la semplicità e la convenienza di ordinare via app con Just Eat." 

“Siamo molto lieti di questa partnership con Just Eat che coniuga l’innovazione di questa app geniale, con l’experience unica per i tifosi azzurri, di poter incontrare i propri beniamini” dichiara Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli. Un accordo che dimostra ancora una volta la capacità del Calcio Napoli di realizzare accordi tailor made anche per le più sofisticate esigenze di comunicazione degli investitori”

Potrebbe interessarti

  • Ragno violino: come difendersi e cosa fare in caso di morso

  • Cardarelli: presto visite ed esami si prenoteranno nella farmacia vicino casa

  • Come eliminare la puzza dal tuo bidone della spazzatura

  • I 10 alimenti che non dovresti mai mettere in frigo e perché

I più letti della settimana

  • Lancia la figlia dal 2° piano e si butta giù: morta sul colpo la bimba di 16 mesi

  • Fuorigrotta, tragico incidente stradale: muore una 15enne

  • Caos in via Rosaroll, aggressione e spari: feriti due poliziotti e un cane

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2019

  • Orrore San Gennaro Vesuviano, la ricostruzione dalla tragedia

  • Incidente stradale Fuorigrotta, muore 15enne: il nome della vittima

Torna su
NapoliToday è in caricamento