rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Ztl straordinaria America's Cup, anche le autorimesse rilasciano pass

A farlo sapere è l'Associazione Autorimesse della provincia di Napoli APAAN che fa riferimento alla Confcommercio della provincia di Napoli, presieduta da Pietro Russo

Le autorimesse inserite all'interno della zona ineressata dalla ZTL per l'Americas Cup potranno emettere i permessi di accesso per i loro abbonati, del tutto simili a quelli che rilascia la Municipalità per i residenti, permessi che sono validati dall'essere accompagnati, dal documento fiscale che ne giustifichi l'emissione e, dalla successiva comunicazione che gli esercenti faranno all'Amministrazione comunale.

A farlo sapere è l'Associazione Autorimesse della provincia di Napoli APAAN che fa riferimento alla Confcommercio della provincia di Napoli, presieduta da Pietro Russo. A supporto del migliore funzionamento della ZTL istituita, l'accesso è consentito ai varchi di Piazza Municipio, di via San Carlo e di piazza Amedeo, anche a tutte le auto che si recheranno in sosta oraria in uno dei parcheggi all'interno dell'area a traffico limitato.

Questa modalità di accesso comporta la necessità di comunicare ai Vigili presenti al varco l'intenzione di recarsi presso il garage, dell'auto che passerà. Con questa motivazione sarà annotato, sempre al varco, il numero di targa che poi sarà riscontrato con gli elenchi delle targhe che realmente sono state a parcheggio presso le autorimesse e che queste stesse trasmetteranno all'Amministrazione a fine giornata. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl straordinaria America's Cup, anche le autorimesse rilasciano pass

NapoliToday è in caricamento