L'isola azzurra premiata da "Vinci per la Vita - Win for Life", il gioco della Sisal. Sabato scorso, alle ore 14, la vita è cambiata per un fortunato che ha acquistato la fortunata combinazione di dieci numeri più il numerone presso la cartolibreria Faiella in piazza Cerio, a pochi passi dalla famosa Piazzetta.
Al vincitore che ha sborsato appena due euro un premio speciale da 1 milione di euro oltre alla rendita di 6.000 euro al mese per vent'anni.
Annuncio promozionale
Marco Caccavale, direttore Lottery di Sisal, nel dare la notizia ai titolari della ricevitoria Vincenzo, Margherita e Rosanna Faiella, ha sottolineato la soddisfazione per questa formula lanciata a settembre del 2009 che ha rivoluzionato il concetto di vincita in Italia e ha raggiunto la quota record di 319 rendite assegnate.
Commenta