rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Via Enrico de Marinis

Intrappolato nel negozio per la sosta selvaggia: "Tra poco sarò costretto a chiudere"

Lo sfogo di Francesco Vulpiani a NapoliToday:"Il negozio dovrebbe essere pieno a Natale ma la crisi è forte e il mio negozio è vuoto. Le impalcature non mi facilitano la vita perchè oscurano lo store"

Francesco Vulpiani, titolare di un negozio d'informatica sito in Via De Marinis, nei pressi di via Mezzocannone, aveva già denunciato a NapoliToday nelle scorse settimane la sua incredibile vicenda. Dinnanzi all'edificio dove ha sede al piano terra il punto vendita Vulpiani, infatti è stata montata da mesi un'impalcatura per alcuni lavori di manutenzione di un edificio, sotto la quale alcuni automobilisti ogni giorno parcheggiano la propria auto in sosta selvaggia, con la conseguenza che il titolare del negozio molto spesso non riesce neppure ad aprire il proprio store, oppure resta intrappolato al suo interno.

Siamo tornati a trovare Vulpiani, per capire come è evoluta la situazione dopo la denuncia di NapoliToday, ma a quanto pare nulla sembra essere cambiato.

Sosta selvaggia e impalcature per Vulpiani (Foto Nicola Clemente)

"Purtroppo nonostante le mie proteste nulla è mutato. Ho provato a contattare più volte i vigili del quartiere, ma nulla. Li chiamo ma non arrivano mai. Dicono che non hanno volanti disponibili per risolvere la mia situazione. Sotto le impalcature non si può parcheggiare c'è la rimozione forzata, ma i vigili che ho interpellato non lo sapevano, oltre al fatto che dinnanzi al mio negozio sarebbe comunque divieto di sosta".

Anche in virtù di tale assurda situazione Vulpiani rischia concretamente di essere costretto a chiudere.

"Il negozio dovrebbe essere pieno è Natale e io vendo attrezzature per pc tablet smartphone, faccio riparazioni per dispositivi tecnologici e creo siti web, ma la crisi è forte e il mio negozio è vuoto. Solamente la sera c'è il caos e molto spesso la mattina sono costretto a ripulire il marciapiede da bottiglie e rifiuti di ogni genere. Ovviamente questa impalcatura non mi facilita la vita perchè oscura il negozio, nonostante abbia speso molti soldi per creare una pubblicità esterna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intrappolato nel negozio per la sosta selvaggia: "Tra poco sarò costretto a chiudere"

NapoliToday è in caricamento