rotate-mobile
Cronaca Piscinola / Via Marco Rocco di Torrepadula

Frana la strada al Frullone: "Si è formato un cratere molto pericoloso"

"Prima c'era una lingua di cratere transennata, mentre adesso si è letteralmente aperta mezza carreggiata. Quella strada rischia di franare completamente", denuncia Bukaman a NapoliToday

In Via Marco Rocco di Torrepadula al Frullone si è aperta una pericolosissima voragine, come segnalato a NapoliToday, da Bukaman.

La strada rappresenta un asse viario molto importante in quanto collega il quartire di Chiaiano - Marianella, con quello del Vomero e con la zona ospedaliera. Inoltre è sede della stazione Frullone della linea 1 della metropolitana, dove è presente anche un parcheggio di interscambio a tre piani molto rilevante per l'area nord di Napoli.

"Prima c'era una lingua di cratere transennata, mentre adesso si è letteralmente aperta mezza carreggiata. Quella strada rischia di franare completamente e forse verrà anche chiusa a questo punto. Sarebbero dovuti intervenire prima per evitare tale degenerazione del problema. Io stesso percorrendo quella strada ho rischiato di finirci dentro e di cadere rovinosamente", ha raccontato a NapoliToday Alfredo di Domenico, alias Bukaman.

Voragine Frullone (Foto N.Clemente)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana la strada al Frullone: "Si è formato un cratere molto pericoloso"

NapoliToday è in caricamento