rotate-mobile
Cronaca Secondigliano

Voragine a Secondigliano: Sos a Striscia la Notizia

"Abbiamo lanciato un assalto a questa vera e propria voragine che tra l'altro è in continua evoluzione, divenendo sempre più pericolosa. Chiediamo a Striscia la Notizia e a Luca Abete di intervenire prima che ci scappi il morto", denunciano i residenti con l'ausilio dei difensori anti-buche

Da mesi a Secondigliano al Rione Kennedy è presente una pericolosissima voragine, come lamentato dai residenti del quartiere, che hanno inscenato una protesta con l'ausilio dei difensori anti-buche, che hanno già denunciato e contribuito a far mettere in sicurezza una serie di buche stradali in particolare nella zona del Vomero e del Rione alto, Alfredo Di Domenico (Bukaman), Gianfranco Bellissimo (SuperFrancky) e Mario Pagliano (il verificatore).

"Abbiamo lanciato un assalto a questa vera e propria voragine che tra l'altro è in continua evoluzione, divenendo sempre più pericolosa. Chiediamo a Striscia la Notizia e a Luca Abete di intervenire prima che ci scappi il morto", denunciano Bukaman e SuperFrancky.

Voragine a Secondigliano: proteste (Foto N.Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine a Secondigliano: Sos a Striscia la Notizia

NapoliToday è in caricamento