rotate-mobile
Cronaca Piscinola / Via Marco Rocco di Torrepadula

Sos voragine al Frullone: "C'è il pericolo di nuove frane"

"La situazione è estremamente pericolosa, sarebbe opportuno sospendere il traffico dei mezzi pesanti, visto che sotto c'è il vallone di San Rocco", ha raccontato a NapoliToday Il consigliere dell'ottava municipalità

La voragine di via Marco Rocco di Torrepadula al Frullone preoccupa molto i residenti. La strada, infatti, rappresenta un asse viario molto importante in quanto collega il quartire di Chiaiano - Marianella, con quello del Vomero e con la zona ospedaliera e il cratere che si è aperto rischia di ampliarsi ancora di più se non verrano posti interventi di messa in sicurezza dell'area al più presto.

Il consigliere dell'ottava municipalità Natale Cuozzo ha rivelato a NapoliToday: "Lo sprofondamento non è localizzato al solo cratere al centro della carreggiata, ma ci sono segni di una probabile evoluzione franatica. La situazione è estremamente pericolosa, sarebbe opportuno sospendere il traffico dei mezzi pesanti, visto che sotto c'è il vallone di San Rocco". Il consigliere dichiara tra l'altro di aver notificato all'ufficio tecnico del comune e della municipalità tale situazione.

Dello stesso avviso è Bukaman: "Quella strada rischia di franare completamente. Sarebbero dovuti intervenire prima per evitare tale degenerazione del problema. Quella strada ora è troppo pericolosa", ha spiegato a NapoliToday Alfredo di Domenico, alias Bukaman.

Voragine Frullone (Foto Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sos voragine al Frullone: "C'è il pericolo di nuove frane"

NapoliToday è in caricamento