rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Volo cancellato Monaco-Napoli, forti disagi per i passeggeri

La denuncia di un medico napoletano

Proteste dei passeggeri di un volo Lufthansa, Monaco di Baviera-Napoli, in partenza alle ore 21.20 dalla città della Baviera.

A raccontare a NapoliToday cosa sta accadendo è Carlo Giorleo, stimato medico napoletano: "Il nostro viaggio di ritorno verso Napoli è iniziato subito male. Il nostro aereo ha cambiato tre volte gate e siamo stati costretti a spostarci da una parte all'altra dell'aeroporto. Poi siamo stati fatti salire su un aereo, ma dopo poco ci hanno chiesto di scendere, perchè il nostro volo era stato cancellato. Adesso ci troviamo qui, senza sapere cosa fare. Ci hanno detto che ci daranno una stanza d'albergo e 20 euro. Il personale del service center non sa perchè il volo è stato cancellato".

DISAGI

Sono circa un centinaio i passeggeri del volo Monaco-Napoli (il 90% napoletani). "Il problema è che a causa di tale ritardo, indefinito, temo di non poter presenziare domani ad impegni improrogabili che avevo nel Tribunale di Napoli, come medico legale e nella Commissione medica di cui faccio parte", denuncia Giorleo. "Anche un primario del Cardarelli è tra i passeggeri del volo e domani rischia di non poter essere nel reparto che dirige se il nostro aereo non partirà in tempo", conclude.

Aggiornamenti

"Siamo stati trasferiti in abergo dopo mezzanotte. Oggi partiamo alla spicciolata, io tra i fortunati sarò a Napoli alle 14, ma c'è chi è stato dirottato a Francoforte", precisa Giorleo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo cancellato Monaco-Napoli, forti disagi per i passeggeri

NapoliToday è in caricamento