Luxuria in abito nuziale: "Per sposarsi basta trovare la persona giusta"

Polemiche sulla presenza dell'artista transgender alla kermesse "È sposa". Dissenso arriva dagli esponenti de la Destra di Giugliano: "Restiamo ancorati ai valori non negoziabili della famiglia tradizionale"

Luxuria

Non si placano le polemiche per la sfilata in abito nuziale di Vladimir Luxuria sul palco di "E' Sposa". La decisione di invitare l'artista transgender ed ex parlamentare non è piaciuta agli esponenti de la Destra di GiuglianoVladimir Luxuria vestita da sposa fa infuriare la Destra
: "Restiamo ancorati ai valori non negoziabili della famiglia tradizionale con le figure genitoriali di madre e padre, rigettiamo il concetto di dover passare a meccanismi come 'genitore 1' e 'genitore 2', oppure alle adozioni anche per le coppie gay". La presenza di Luxuria, che da noi va in passerella, invitata come una star, mentre nella Russia di Putin viene allontanata immediatamente, ci fa capire lo stato comatoso del nostro Paese".

Immediata la risposta su Twitter diuici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930 Luxuria: "L'unico requisito per potersi sposare è trovare la persona giusta".

Vladimir Luxuria vestita da sposa fa infuriare la Destra
In città, intanto, sono comparsi frasi omofobe accompagnate il più delle volte da svastiche e simboli estremisti. A tal proposito, il direttore artistico Diego Di Flora ha dichiarato: "Abbiamo deciso quest'anno di comunicare l'amore di coppia anche quello omosessuale perché riteniamo che amare sia un diritto di tutti. L'attacco omofobo nei confronti della manifestazione è un'offesa ai diritti umani e civili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

Torna su
NapoliToday è in caricamento