rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

Pozzuoli, notte di sangue: violente risse tra giovani

Due episodi distinti: due bande si sono fronteggiate nelle Palazzine, dove un uomo è rimasto privo di sensi sul cofano di un'auto, colpito al volto da un giovane. Sul lungomare, invece, minacce e violenze da parte di un gruppo di giovanissimi

Notte di violenze quella appena trascorsa a Pozzuoli. Come riportato da Cronaca Flegrea sono due gli episodi di violenza giovanile segnalati in città. Il più grave è stato anche documentato sui social network e si riferisce a una rissa scoppiata nelle cosidette Palazzine, dove due gruppi, probabilmente provenienti da quartieri diversi di Pozzuoli, si sono sfidati fino alle 2 di notte. Calci, pugni e schiaffi vibrati con estrema ferocia: "I leoni" è l'hashtag che circola con i filmati. Ad avere la peggio un uomo che resta sul cofano di un'automobile mentre un altro giovane lo colpisce al volto, ripetutamente.

In precedenza una rissa tra giovanissimi era scoppiata sul lungomare puteolano. Qui un sedicenne ha avuto la peggio: è stato picchiato e ha riportato anche ferite al volto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli, notte di sangue: violente risse tra giovani

NapoliToday è in caricamento