homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Prende a calci e pugni la convivente: in manette

La donna, una 30enne di Afragola, è stata medicata all'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore per lesioni lacero contuse, guaribili in 15 giorni. L'uomo è ora rinchiuso nel carcere di Poggioreale

I Carabinieri di Afragola hanno arrestato un 32enne del luogo per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato bloccato dai militari dell'Arma, immediatamente dopo che al culmine di una lite per futili motivi, aveva picchiato a calci e pugni la convivente.

La trentenne di Afragola è giunta con il volto sanguinante presso la caserma dei Carabinieri della zona, dove ha raccontato l'accaduto. I militari hanno arrestato l'uomo mentre stava ancora guardando la televisione.

La donna è stata medicata dai sanitari dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore per lesioni lacero contuse, guaribili in 15 giorni.

In seguito a successivi controlli, come si legge su Cronache di Napoli, i Carabinieri hanno accertato che l’uomo in passato si era reso responsabile di episodi simili nei confronti della donna. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Corte d'Appello: "Schettino lasciò la nave con persone ancora a bordo"

    • Cronaca

      Omicidio Ponticelli: il cadavere del 29enne trovato in un'auto

    • Cronaca

      Gang di venditori di calzini in azione: 31enne picchiato in un Autogrill dell'A1

    • Cronaca

      Scuola e trasferimenti fuori regione: i docenti chiedono chiarezza

    I più letti della settimana

    • Terremoto Centro Italia, il punto dell'Osservatorio Vesuviano sulla situazione

    • Amatrice, il presunto sciacallo del Rione Alto arrestato sosteneva Massimo Bossetti

    • Terremoto Centro Italia, raccolta beni di prima necessità all'Ex Opg

    • Si confonde tra la folla dello shopping per trasportare cocaina

    • Da Napoli ad Amatrice per rubare ai terremotati, arrestato il primo sciacallo

    • Terremoto Amatrice, il Comune di Napoli parte civile contro il presunto sciacallo napoletano

    Torna su
    NapoliToday è in caricamento