rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Picchia una donna e tenta di stuprarla trascinandola nei campi

Protagonista della violenza sessuale un algerino incensurato. Il grave episodio è avvenuto a Varcaturo

I carabinieri sono intervenuti a Varcaturo per arrestare un algerino incensurato 40enne resosi responsabile di violenza sessuale aggravata e di lesioni personali.

Verso mezzanotte i militari dell’arma sono intervenuti d’urgenza nella zona di via Domitiana a seguito di richiesta di aiuto al 112 di alcuni passanti che avevano visto un uomo picchiare una donna e trascinarla verso un appezzamento di terreno. A poca distanza dal posto indicato i carabinieri hanno individuato vittima e aggressore, bloccando il 40enne e prestando assistenza alla vittima, una ucraina 40enne domiciliata a Castel Volturno.

Subito dopo è stato accertato che la donna stava poco prima transitando a piedi su via Domitiana quando era stata avvicinata dal 40enne, conosciuto in precedenza ma mai frequentato, che aveva cercato di indurla a un rapporto sessuale. Al rifiuto della signora il 40enne aveva cominciato a picchiarla e a trascinarla verso un posto meno in vista ove aveva preso a palpeggiarla. La donna ha riportato traumi contusivi escoriati in varie parti del corpo guaribili in 3 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia una donna e tenta di stuprarla trascinandola nei campi

NapoliToday è in caricamento