rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castellammare di stabia

Violenza sessuale nei confronti di due donne: 22enne arrestato

Nel luglio scorso il giovane di Castellammare aveva seguito una donna che si stava recando nello studio di un dentista e per le scale l'aveva bloccata e palpeggiata. Un altro caso a Sabaudia

Un giovane di 22 anni di Castellammare di Stabia è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale. Nel luglio scorso - secondo la denuncia presentata dalla vittima della violenza - il giovane aveva seguito a Pompei una donna che si stava recando nello studio di un dentista e per le scale l' aveva bloccata e palpeggiata.

Solo l'intervento del dentista e di un suo assistente, in seguito alle grida della donne, avevano indotto il ragazzo a fuggire. Dalle indagini svolte dagli agenti del commissariato di Pompei è emerso che il 22enne si era reso responsabile di un' altra violenza a Sabaudia ed era stato denunciato. Ieri mattina la poizia si è recata nell' abitazione del 22enne a Castellammare di Stabia e gli ha notificato il provvedimento di arresto, al regime dei domiciliari, in attesa del processo. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale nei confronti di due donne: 22enne arrestato

NapoliToday è in caricamento