Litiga con il fidanzato e si avventura nelle campagne: 21enne trovata in ipotermia

La giovane di Villaricca è scesa dall'auto e ha lasciato il fidanzato. Dopo alcune ore di assenza, i carabinieri l'hanno trovata nelle campagne di Calvizzano: aveva battuto la testa, perso i sensi ed era in ipotermia

Una studentessa 21enne ieri sera aveva discusso con il fidanzato ed era scesa dalla macchina: era molto arrabbiata e se ne sarebbe andata via da lui. Il ragazzo era convinto che sarebbe tornata a casa invece lei si è incamminata e verosimilmente non aveva una destinazione. Sono passate ore e il ragazzo non riusciva a contattarla. A casa non è stata vista tornare e non rispondeva al cellulare. I genitori e il ragazzo si sono spaventati e ieri notte sono andati dai carabinieri della stazione di Villaricca a denunciare la scomparsa della giovane.

I militari senza perdere un minuto hanno attivato la procedura di localizzazione del telefono e hanno accertato che il cellulare agganciava nelle campagne di Calvizzano. Si sono immediatamente precipitati lì perché ogni minuto poteva essere cruciale e hanno battuto la zona metro per metro nella notte, chiamando la ragazza al buio. Lei però non poteva sentire perché dopo essersi persa, mentre tentava di tornare a casa, era caduta, stremata, sull’argine di un “lagno” ed aveva battuto la testa perdendo i sensi. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I carabinieri l’hanno trovata in stato di incoscienza e in ipotermia, riversa lungo la riva di un fiumiciattolo. L’hanno immediatamente soccorsa chiamando anche il 118. La ragazza è stata salvata da un serio rischio. E' stata trasportata in ospedale ed ora è ricoverata in osservazione a seguito del trauma cranico riportato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mobilità tra regioni, confermata la data del 3 giugno: in Campania si potrà arrivare da tutta Italia

  • De Luca rilancia la movida: "Cinema all'aperto e musica nei locali: apriamo tutto"

  • Lutto nel mondo della canzone napoletana: addio a Nunzia Marra

  • Coronavirus, nuovo positivo a Napoli: i dati dell'Asl

  • Grave lutto nel mondo dell'imprenditoria: addio al noto designer Roberto Faraone Mennella

  • Report su De Luca e sulla sanità in Campania: "Lo sceriffo si è fermato ad Eboli"

Torna su
NapoliToday è in caricamento