rotate-mobile
Cronaca Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Villa Comunale: di giorno badante, di notte 'prostituto'

Due uomini sono state denunciati dalla polizia municipale per atti osceni in luogo pubblico. Alcune persone si prostituivano adescando i clienti attraverso un consolidato rituale in codice

Due uomini - un italiano di 42 anni ed uno straniero di 27 anni - sono state denunciati dalla polizia municipale per atti osceni in luogo pubblico. I due sono stati sorpresi all'interno della villa comunale nel corso di un'operazione antiprostituzione.

Secondo quanto emerso dalle indagini alcune persone si prostituivano nella villa adescando i clienti attraverso un consolidato rituale in codice, messo in atto mediante segni gestuali. Quando ieri sono giunti gli agenti c'erano otto uomini, che parlavano tra di loro. Alla vista dei poliziotti alcuni si sono dileguati. I vigili hanno fermato tre persone, di cui due colte in flagranza.

Secondo gli investigatori il cittadino straniero, che lavora come badante, si sarebbe prostituito per cinque euro. Il terzo uomo, invece, sarebbe un abituale frequentatore della villa e conoscitore del rituale in codice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Comunale: di giorno badante, di notte 'prostituto'

NapoliToday è in caricamento