rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ercolano / Corso Resina

Vigili urbani aggrediti da un automobilista: gli avevano detto di spostare l'auto

L'uomo è stato arrestato. Il sindaco Buonajuto: "Poche bestie non ci intimidiranno"

Grave episodio ad Ercolano, dove, lungo corso Resina, due agenti della Polizia Municipale sono stati aggrediti da un automobilista. I vigili gli avevano chiesto di spostare la sua auto perché intralciava il traffico: da lì l'aggressione, che ha portato al ricovero degli agenti con traumi e lesioni.

Successivamente, i carabinieri hanno arrestato il violento, che sarà sottoposto a processo direttissimo. "Quello che è successo è inaudito – è il commento del sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto – A nome dell’intera Amministrazione comunale ho immediatamente espresso al Comandante della Polizia Municipale la più piena solidarietà per questo raccapricciante episodio".

"Allo stesso tempo – ha proseguito il sindaco – gli ho chiesto di proseguire con ancora più determinazione le operazioni di contrasto alla sosta selvaggia e alle irregolarità nel deposito dei rifiuti in strada: non saranno poche bestie a intimidirci e a fermare la nostra lotta alle illegalità. Ai due vigili feriti i più sinceri auguri di pronta guarigione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili urbani aggrediti da un automobilista: gli avevano detto di spostare l'auto

NapoliToday è in caricamento