rotate-mobile
Cronaca

Videomessaggio di Maradona da Barbara d'Urso: "Non sono un evasore, voglio tornare presto a Napoli"

"Ho portato in televisione le sentenze originali del tribunale di Napoli e dei giudici tributari che archiviano giá dal 1991 la questione Maradona", afferma l'avvocato del campione argentino ospite a Domenica Live su Canale 5

Diego Armando Maradona continua a far parlare di sé, precisamente attraverso il suo avvocato Angelo Pisani che ha partecipato al format domenicale di Canale 5 Domenica Live condotto da Barbara D'Urso.

Dopo le polemiche al vetriolo su Maradona evasore o non evasore, il legale del pibe de oro ha deciso di recarsi personalmente in trasmissione dalla D'Urso a chiarire la situazione del campione argentino. "Ho portato in televisione le sentenze vere ed originali del tribunale di Napoli e dei giudici tributari che archiviano giá dal 1991 la questione Maradona. Diego non é mai stato un evasore e lo abbiamo provato in tutti i modi, anche se continua la persequzione di Equitalia e non é libero di tornare serena mente in Italia e a Napoli come vorrebbe".

Pisani ha poi concluso: "La storia italiana di Maradona é oramai nota a tutti, chiediamo soltanto alle istituzioni una bella e onorevole soluzione e di smetterla con questa persecuzione personale che sa di farsa ed é anche di pessimo gusto". La D'Urso per l'occasione, ha invitato ufficialmente in trasmissione Diego Armando Maradona, che in un video messaggio ha salutato i cittadini napoletani, in particolare quelli di Scampia, esprimendo il suo desiderio di tornare presto in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videomessaggio di Maradona da Barbara d'Urso: "Non sono un evasore, voglio tornare presto a Napoli"

NapoliToday è in caricamento