rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Omicidio Tommasino: il video dell'agguato al consigliere del Pd

In questo video si possono vedere i quattro killer a bordo di due scooter che hanno ucciso in un agguato il consigliere del Pd Luigi Tommasino. Gli assassini sono stati arrestati, tra loro anche Catello Romano che risultò iscritto al PD

Dopo il clamore suscitato dalla pubblicazione del video che ritrae il killer di Mariano Bacio Terracino che spara in pieno giorno nel rione Sanità, una nuova sequenza illustra un altro omicidio di camorra, quello del consigliere del Pd Luigi Tommasino.

Gli assassini del consigliere sono già stati arrestati, compreso Catello Romano che, decisosi a collaborare, è poi scappato per essere nuovamente arrestato. Recentemente, si è scoperto che il giovane era iscritto al Pd di Castellammare, lo stesso dove svolgeva la sua attività il consigliere Tommasino.

In questo video, tratto da youtube e trasmesso dal Tg 1, si possono vedere le sequenze che ritraggono l'arrivo dei killer, in pieno giorno, su due scooter che affiancano il consigliere in macchina e fanno fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Tommasino: il video dell'agguato al consigliere del Pd

NapoliToday è in caricamento