rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Video Hot, sbloccato l'iPhone di Tiziana Cantone: possibile svolta nelle indagini

Il sistema di protezione dello smartphone è stato aggirato grazie all'impiego di algoritmi. Si tenta in tal modo di ricostruire le ultime ore di vita della 31enne

Possibile svolta nelle indagini sul suicidio di Tiziana Cantone, grazie alle perizie sull'iPhone 5 della giovane. Tra i messaggi vocali registrati dallo smartphone, sbloccato dai carabinieri, potrebbero emergere elementi utili per ricostruire le ultime ore di vita di Tiziana e le possibili ragioni che l'hanno spinta a togliersi la vita, impiccandosi con un attrezzo da ginnastica.

Il sistema di protezione dell'iPhone è stato aggirato dai carabinieri della sesta sezione telematica del comando di Napoli,  grazie all'impiego di algoritmi. 

VIDEO HOT - La 31enne di Mugnano fu protagonista di alcuni video hot inviati a quattro ragazzi conosciuti sui social (il quinto si aggiunse successivamente), finiti poi in pasto alla rete. Per un anno e mezzo la denuncia era rimasta in Procura, anche a causa di una parziale ritrattazione da parte della 31enne. “Non posso essere certa che a diffondere i video siano stati loro”, aveva spiegato attraverso il suo legale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Hot, sbloccato l'iPhone di Tiziana Cantone: possibile svolta nelle indagini

NapoliToday è in caricamento