rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pozzuoli

Video hot della studentessa, parla il partner: "Sono parte offesa"

Prosegue l'inchiesta sulla vicenda che ha coinvolto una 19enne di Pozzuoli. "Ad avvertirmi della presenza in rete del video sono stati due amici". Saranno ascoltati dagli investigatori

Universitario, poco più di 20 anni, è il partner della ragazza puteolana protagonista del video hard diffuso in rete, nuovo caso dopo quello che ha portato alla tragedia di Tiziana Cantone. Ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vicenda che sono state raccolte dal Mattino.

Si dice "profondamente amareggiato" per quanto accaduto, ma resta che "la ragazza non era minorenne ed era sicuramente consenziente, sia alla consumazione di un atto sessuale sia alla decisione di riprendere la scena con il telefonino".

"Non sono stato io a veicolare il video online, non l'ho messo io in Internet. Io, in questa vicenda sono parte offesa", spiega. Ascoltato dal commissariato di Pozzuoli, potrebbe essere di nuovo convocato nell'ambito dell'inchiesta sulla vicenda, coordinata dal procuratore aggiunto Fausto Zuccarelli. I reati ipotizzati sono violazione della privacy, diffamazione, reati informatici.

Il giovane sostiene che ha saputo del video online attraverso due amici, i quali con ogni probabilità saranno ascoltati dagli investigatori. Anche la studentessa di 19 anni al centro della vicenda – da giorni isolatasi in casa – dovrà fornire la sua versione della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video hot della studentessa, parla il partner: "Sono parte offesa"

NapoliToday è in caricamento