rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Video hot nel napoletano: scattano le prime denunce

La polizia ha trasmesso una prima informativa alla Procura di Napoli sul caso della ragazza di Pozzuoli, che sarà inviata alla sezione della Procura, che si occupa di reati informatici

Prime denunce per coloro che avrebbero contribuito alla diffusione del video hard diventato virale come quello di Tiziana, morta suicida nelle scorse settimane.

Fonti delle polizia smentiscono che la famiglia della giovane abbia presentato una denuncia, ma vista la gravità del caso e il clamore suscitato per la vicenda, si procede d'ufficio.

La polizia ha infatti trasmesso una prima informativa alla Procura di Napoli sul caso della ragazza di Pozzuoli, che sarà inviata alla sezione della Procura, che si occupa di reati informatici. Al momento, vi sarebbero alcune persone denunciate dalla polizia per violazione della privacy e diffamazione, ma non risulterebbe nessuna iscrizione nel registro degli indagati.

Si è occupata del caso anche la blogger Selvaggia Lucarelli che ha denunciato un giovane che ha postato su Facebook commenti denigratori sulla protagonista del video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video hot nel napoletano: scattano le prime denunce

NapoliToday è in caricamento