rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

Video hard della 19enne, il ragazzo preso di mira dalla Lucarelli: "Non sono pentito"

I suoi commenti offensivi verso la protagonista del filmato avevano suscitato la reazione della blogger. Ora in un'intervista spiega: "Sono una vittima, pronto a denunciarla"

È polemica sulla vicenda della 19enne di Pozzuoli, nell'occhio del ciclone perché protagonista di un video privato spinto diventato – a pochi giorni dalla tragedia di Tiziana Cantone – virale sul web.

Nel dibattito è entrata ancora una volta Selvaggia Lucarelli, che ha puntato il dito contro un giovane "reo" di commenti poco cordiali nei riguardi della ragazza. Il 21enne ha rilasciato delle dichiarazioni a Gennaro Del Giudice, cronista di Cronaca Flegrea, in cui si è autodefinito "vittima".

I SUOI COMMENTI – Dopo averlo visto al bar con gli amici, il giovane aveva postato un messaggio in spiegava di conoscere la protagonista, alludeva a uno "stile Tiziana Cantone" e, fra le altre cose, sottolineava: "Sembra il doppiaggio di Cicciolina in dialetto".

L'ATTACCO DELLA LUCARELLI – A quel punto la blogger si è lanciata contro di lui, taggandolo e esponendolo a suo dire a valanghe di insulti. Ma non è pentito di ciò che ha scritto: "Se devo dire che ho sbagliato, no. Non lo dico. Però non utilizzerei quei termini e non utilizzerei Tiziana Cantone. Sarò maschilista, bigotto. Però ditemi che colpe ho?". Nessun dubbio quando il cronista gli chiede cosa avrebbe fatto se si fosse trattato di sua sorella: "Avrebbe subito le conseguenze come ora questa ragazza. Ognuno quando fa qualcosa sa a cosa va incontro". Intanto aspetta "di parlare con un avvocato e se ci sono i presupposti sono pronto a denunciare la Lucarelli".

LA RAGAZZA – La protagonista del video nel frattempo da giorni non va a scuola. Il sindaco Vincenzo Figliolia ha assicurato che "la rete di Servizi sociali è pronta a fornire il dovuto supporto". "Considerando anche le denunce presentate – ha aggiunto il primo cittadino puteolano – voglio informare la vittima di questo ennesimo assurdo episodio, e la sua famiglia, di non sentirsi soli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video hard della 19enne, il ragazzo preso di mira dalla Lucarelli: "Non sono pentito"

NapoliToday è in caricamento