rotate-mobile
Cronaca

Nuovo video hard, la vittima si racconta: "Sto male e ho vergogna, smettetela"

A La Radiazza ha chiesto ancora una volta di non diffondere il video che la vede protagonista. Intanto si indaga per risalire a chi l'ha diffuso

Sta facendo discutere la vicenda di una donna, circa 40 anni, protagonista di un video hard diffuso online. Prima l'appello dei suoi amici perché la clip non avesse ulteriore diffusione, poi l'intervento della stessa protagonista a La Radiazza di Radio Marte.

“Sto male, ho vergogna. Qualsiasi persona che mi guardi, vi prego smettetela. Cancellate il video, fatelo per i miei figli”. A quanto sembra, nei giorni scorsi aveva già tentato il suicidio, mentre sul caso indagano i carabinieri al fine di accertare eventuali responsabilità sulla “fuga” delle immagini.

“La donna si è lasciata riprendere, sicuramente incoscientemente, durante un rapporto sessuale con quello che sarebbe il suo compagno. L’aggravante – hanno spiegato il consigliere regionale Francesco Borrelli e con lui lo speaker Gianni Simioli – è che il tutto è condito da esternazioni davvero di cattivo gusto. Di cattivo gusto tanto quanto l’aspetto dell’uomo protagonista del video”.

L'uomo – che peraltro ha lasciato la 40enne – pare intanto sia stato preso di mira sui social con diverse offese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo video hard, la vittima si racconta: "Sto male e ho vergogna, smettetela"

NapoliToday è in caricamento