rotate-mobile
Cronaca Via Cesare Rosaroll

Picchia la moglie davanti ai figli, poi esce e si avventa senza motivo su un anziano

Un 34enne di via Cesare Rosaroll è stato arrestato dai poliziotti per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate. Contattati dalla moglie, gli agenti hanno cercato l'uomo e l'hanno notato mentre si accaniva su un anziano a terra

Nella notte tra martedì e mercoledì gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, “volanti”, hanno arrestato R.G.,34enne, napoletano, con pregiudizi di polizia, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate. I poliziotti su segnalazione della sala operativa sono arrivati nei pressi di via Cesare Rosaroll per una lite familiare.

Contattate due donne, madre e figlia, quest’ultima, spaventata, ha dichiarato agli agenti che il proprio marito la minacciata e aggredita più volte, anche dinanzi ai figli minori e che durante quest’ultima ed ennesima lite non solo ha cercato di entrare in casa, prendendo a calci e pugni la porta, ma  ha anche danneggiato la propria vettura.

Diramata la nota di rintraccio del 34enne, gli agenti nell’effettuare la ricerca hanno notato una persona anziana a terra, poi accertata estranea ai fatti, che veniva presa a calci e pugni da R.G., senza nessuna ragione. I poliziotti hanno subito bloccato il 34enne, il quale aveva tentato di far perdere le proprie fuggendo verso salita Pontenuovo.

Da una ricostruzione fatta dagli agenti è emerso lo stato di terrore e di continue violenze e tensioni che R.G. esercitava all’interno del proprio nucleo familiare da molto tempo. Entrambe le donne e la persona anziana sono state medicate presso un ospedale della zona.

R.G. è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie davanti ai figli, poi esce e si avventa senza motivo su un anziano

NapoliToday è in caricamento