rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fuorigrotta / Via Giacomo Leopardi

Via Leopardi, 21enne arrestato: estorceva denaro alla madre

In manette un giovane di 21 anni. In via Leopardi a Fuorigrotta ha aggredito la mamma di 63 anni a pugni e a calci, le ha sottratto il telefonino, una banconota da 100 euro e le chiavi dell'automobile per poi allontanarsi indisturbato

In manette un giovane di 21 anni che ora deve rispondere di estorsione continuata e di lesioni. Ha aggredito la mamma di 63 anni a pugni e a calci, le ha sottratto il telefonino, una banconota da 100 euro e le chiavi dell'automobile per poi allontanarsi indisturbato. Ma è stato individuato e bloccato poco dopo.

La vicenda è avvenuta in via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta. La donna è stata soccorsa e portata all'ospedale "San Paolo" dove le state prestate le prime cure per un trauma contusivo alla spalla sinistra: guarirà in 5 giorni.

Secondo i carabinieri il giovane, che è stato condotto nel carcere di Poggioreale, da circa un anno costringeva la mamma a consegnarli quotidianamente piccole somme di denaro. L'altro giorno, al rifiuto della donna, non ha esitato a picchiarla.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leopardi, 21enne arrestato: estorceva denaro alla madre

NapoliToday è in caricamento