rotate-mobile
Cronaca Mercato / Corso Giuseppe Garibaldi

Arrestati mentre provavano a vendere un cellulare rubato

I poliziotti li hanno trovati nei pressi di corso Garibaldi con lo smartphone rubato ad uno studente di Formia pochi minuti prima

Stavano quasi riuscendo a concludere la vendita di un cellulare rubato quando si sono visti arrivare i poliziotti pronti ad arrestarli. È successo a via Carmignani, nei pressi di corso Garibaldi a Napoli dove gli agenti del commissariato “Vicaria-Mercato” hanno stretto le manette ai polsi a due giorni di 17 e 20 anni. Entrambi stavano provando a vendere un cellulare rubato non molto tempo prima. Gli agenti della squadra “Volanti” hanno visto le tre persone confabulare e si sono avvicinati capendo che c'era qualcosa di losco in atto. Alla vista dei poliziotti il possibile acquirente è scappato mentre i due venditori sono stati bloccati.

Si trattava di due giovanissimi ragazzi di origine rom che stavano provando a ricettare un telefono Alcatel vendendolo ad un cittadino extracomunitario. I poliziotti sono riusciti poi a ricostruire che il telefono era frutto di una rapina ai danni di un giovane di Formia effettuata sempre in mattinata. I due giovani hanno ammesso le proprie responsabilità e sono stati arrestati per rapina e ricettazione. Trovato anche il ricettatore che li aiutava a vendere gli smartphone rubati con altri tre cellulari di ultima generazione nella propria abitazione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati mentre provavano a vendere un cellulare rubato

NapoliToday è in caricamento